Spedizioni
TEMPISTICHE DI CONSEGNA
Ogni prodotto Devibe viene realizzato on-demand, ossia appositamente per te solamente dopo che ne hai effettuato l’acquisto.
Per questo motivo per stimare le tempistiche di consegna è necessario sommare al tempo di spedizione anche quello di produzione.
TEMPISTICHE STIMATE
TEMPISTICHE STIMATE
I tempi di produzione stimati variano in media tra i 2 e i 7 giorni lavorativi, ma generalmente:
- Il 97,66% degli ordini viene evaso entro non più di 5 giorni lavorativi;
- Più del 50% di questi ultimi viene evaso generalmente entro 3 giorni lavorativi o meno.
I tempi di spedizione invece si aggirano in media intorno ai 5 giorni lavorativi.
SPESE DI SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini il cui valore complessivo è superiore a 95€ (al netto di eventuali sconti applicabili).
Al di sotto di tale importo il costo di spedizione è fisso e corrisponde a 4,95€* per ogni ordine effettuato.
*Importo valido per tutti i paesi di spedizione disponibili ad esclusione di Svizzera e Liechtenstein, per i quali il costo di spedizione ammonta a 9,95€.
SOCIETÀ DI TRASPORTO
TRACCIAMENTO DELL’ORDINE
Tutti gli ordini vengono inviati utilizzando un servizio di spedizione tracciabile.
A spedizione avvenuta riceverai un'e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento relativo al pacco, ed il link tramite il quale è possibile tracciarne i movimenti.
Grazie a questo prezioso strumento ti sarà possibile monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione, scoprendo ad esempio se e quando il tuo pacco è stato preso in carico dal corriere, consegnato all’ufficio postale di zona, o da lì inoltrato al tuo indirizzo.
Tieni solo presente che a volte, a ordine spedito, possono essere necessarie fino a 48 ore prima che le informazioni di tracciamento vengano rese disponibili sul sistema di tracciamento del corriere. Non è la norma, ma se dovesse capitare non preoccuparti, ciò non significa che il tuo pacco sia andato perso.
ELENCO DEI PAESI DI SPEDIZIONE
Europa:
Andorra, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, San Marino, Slovenia, Spagna, Svizzera, Regno Unito, Città del Vaticano.
IN CASO DI PROBLEMI RELATIVI ALLA SPEDIZIONE
Se vuoi voi avere maggiori informazioni riguardo a come comportarti in caso di evenienze particolari quali ad esempio l’inserimento di un indirizzo di consegna errato in fase di acquisto, la mancata consegna causata dell’assenza di persone a ricevere il pacco al momento dell’arrivo del postino, lo smarrimento del pacco da parte del corriere ecc., ti invitiamo a consultare la sezione “Spedizioni e Consegne” della pagina FAQs.